Upchara Stephane Picard

Ideogramma cinese

Conduttrice

E' nata nel 1947 nel Canada francese, ed è cresciuta in Europa e Sud America (parla italiano, inglese, spagnolo e francese). E’ laureata in filosofia ed ha una formazione in Ipnosi Ericksoniana e PNL con Ragini Elizabeth Michaels di Seattle(USA). Pratica ed insegna T’ai Chi sin dagli anni ’70.

E’ discepola di Osho dal 1978.

Vive da parecchi anni in Toscana.

Ha ricevuto la sua formazione “primaria” nella Mystery School di Poona (India), dove fu creato, dal 1989, il lavoro della Inner Alchemy (Alchimia Interiore).

Conduce gruppi terapeutici in Italia e in India dal 1990 (sulle Donne, sul Potere, sulla Paura, sulla Guida Interiore, e sull’Amore).

Dal 1997 è in formazione continua nella Diamond Logos Teaching (Lavoro sull’ Essenza) con Faisal Muqaddam, che dal 2003 le ha chiesto espressamente di insegnare questo lavoro. Pertanto, fa parte dei Teachers autorizzati all’insegnamento e in supervisione con Faisal stesso (vedi www.diamondlogos.com).

Dal 2003 tiene gruppi sull’ Essenza in Italia.

Dal 2007 insegna questo approccio all’ Essenza attraverso l'Enneagramma, in Italia e Croazia.

Dal 1998, inoltre, ha una formazione nel lavoro con i Koan del "Who is in?" con Ganga Cording e Avikal Costantino; e dal 2004 tiene i ritiri di Intensivi di Illuminazione "Chi c'è Dentro?".

Dal 2001 ha cominciato a lavorare anche in America Latina.

Dal 2007 tiene gruppi e corsi in Spagna, Danimarca e Croazia.